Si è disputata la secondo giornata del campionato Under 15 Serie A e B, con numerosi match avvincenti e risultati che hanno già delineato i primi equilibri nei vari gironi. Diverse squadre si sono messe in evidenza con prestazioni convincenti, portandosi subito in testa alle classifiche.
Campionato Under 15: Torino in vetta grazie al successo su Sampdoria
Il Torino, guidato da Riccardo Catto, ha esordito nel campionato con una vittoria importante per 1-0 contro la Sampdoria a Bogliasco. Il gol decisivo è stato segnato da Giuseppe Santagata, permettendo ai granata di sfruttare al meglio i risultati favorevoli degli altri incontri, portandosi così in testa al girone A con il massimo dei punti.
Campionato Under 15: pareggio tra Pisa e Spezia
La sfida tra Pisa e Spezia, terminata 2-2 a Peccioli, ha visto i nerazzurri andare a segno con Andrea Baldo e Niccolò Aliperti, mentre per gli ospiti hanno risposto Orlando Francini e Giuseppe Merolla. Questo risultato ha permesso al Torino di staccarsi in classifica.
Campionato Under 15: Juventus e Parma, spettacolo in parità
Altro pareggio spettacolare è stato quello tra Juventus e Parma, con un avvincente 3-3 che ha contribuito a mantenere equilibrata la situazione nel girone A.
Campionato Under 15: Atalanta e Milan dominano il girone B
Nel girone B, l’Atalanta e il Milan si sono imposte in trasferta, portandosi al comando con 6 punti ciascuna. I bergamaschi hanno battuto il Monza per 2-0 grazie alle reti di Badr El Hafid e Davide Pansera, mentre i rossoneri hanno avuto la meglio sul Cittadella con un convincente 3-1, con i gol di Akram Jadid, Gabriele Borsa e Cristian Sorrentino.
Campionato Under 15: Fiorentina, Palermo e Roma al comando del girone C
Nel girone C, Fiorentina, Palermo e i campioni in carica della Roma condividono il primato. La Fiorentina ha travolto il Lecce con un impressionante 9-0 al Viola Park, grazie ai gol di Giorgio Petrini, Cristiano Squattrito, le doppiette di Lorenzo Bernamonte e Angelo Gobbo, e una tripletta di Federico Croci.
Il Palermo ha invece vinto per 2-0 contro il Frosinone a Fiuggi, con reti di Luigi Musmeci e Alessio Scaccianoce. La Roma, infine, ha superato la Juve Stabia per 1-0 a Trigoria grazie a un calcio di rigore trasformato da Emmanuel Basile.
Non sono presenti commenti.