Possibili novità a breve per il Campionato Primavera. Si sta ragionando infatti su un eventuale inserimento delle formazioni giovanili di Lega Pro all’interno dei tornei. Sicuramente un modo per aumentare la competitività delle squadre ed in generale, l’appeal della competizione. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul canale della Lega Pro.

Campionato Primavera, il comunicato

“Si è svolto oggi a Roma il Consiglio Federale: il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha proposto la creazione di un tavolo di lavoro per studiare la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di Serie A e B, permettendo così ai club di Lega Pro di competere con quelli delle serie maggiori.
Il Consiglio Federale ha approvato la proposta. Il Presidente Federale ha inoltre nominato Cristiana Capotondi, Vice Presidente della Lega Pro, componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico”.