Ci stiamo avvicinando sempre di più alla conclusione del Campionato Primavera. La gara tra Juventus e Fiorentina decreterà la prima finalista, che si andrà a giocare il titolo di campione 2016-2017.

QUI JUVE – La Juventus arriva all’appuntamento forte dell’1-0 sulla Sampdoria. Un gol di Zeqiri ha consegnato la qualificazione ai ragazzi di Fabio Grosso. Ci sarà da fare attenzione alla Fiorentina. Nell’unico incrocio stagionale – in Coppa Italia – i viola hanno infatti rifilato un sonoro 4-1 alla Juventus. Nei piemontesi rientreranno Kean e Andersson, mentre saranno assenti Coccolo e Caligara.

QUI FIORENTINA – I viola si sono meritati la semifinale, frutto della vittoria sull’ostica Atalanta. La formazione di Guidi ha preso coscienza delle proprie capacità. La Fiorentina non è solamente bella, ma anche cinica. Per poter arrivare in finale servirà però un’altra partita perfetta.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-2-3-1): Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Andersson, Rogerio; Bove, Kanoute (Toure); Pereira, Clemenza, Leris; Kean. All.: Grosso.

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini; Mosti, Baroni, Chrzanowski, Ranieri; Castrovilli, Diakhatè, Trovato; Perez, Mlakar, Sottil. All.: Guidi.