Inter e ChievoVerona sono pronte a sfidarsi nel terzo quarto di finale valido per l’ultima fase del Campionato Primavera. Le due squadre si presentano all’incontro dopo aver ottenuto entrambe un secondo posto nei rispettivi gironi. Allo stadio Ricci di Sassuolo andrà in scena un match tutto da vivere, con i nerazzurri leggermente favoriti.

QUI INTER – Stefano Vecchi è tornato a guidare la formazione Primavera dopo la breve parentesi in prima squadra. L’Inter si presenta alla partita dopo una stagione avara di successi. Da parte della formazione nerazzurra c’è la voglia di riscattare le eliminazioni dalla Tim Cup e dalla Viareggio Cup. Il tecnico nerazzurro dovrebbe optare per il classico 4-4-2 che all’occorrenza può diventare 4-3-3. In avanti, come sempre, il bomber Pinamonti.

QUI CHIEVO – I clivensi arrivano alla sfida da outsider. La formazione allenata da Lorenzo D’Anna è infatti la cenerentola della competizione. Tuttavia i gialloblu non possono più essere considerati come una sorpresa. Il secondo posto nel girone è assolutamente meritato, considerando la doppia vittoria con la Juventus capolista. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-3, con Kiyine che non dovrebbe partire dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-4-2): Di Gregorio; Mattioli, Gravillon, Vanheusden, Cagnano; Rivas, Emmers, Carraro, Rover; Pinamonti, Souare. All.: Stefano Vecchi.

Chievo (4-3-3): Confente; Carminati, Pogliano, Sbampato, Oprut; Depaoli, Danieli, Rabbas; Vignato, Isufaj, Ngissah. All.: Lorenzo D’Anna.