Tra poche ore (14.30) al Ferrarini di Castellarano, va in scena per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Napoli.

Sassuolo per il colpaccio, Napoli in cerca di riscatto dopo la YL

I padroni di casa sono imbattuti da due gare, avendo infatti vinto per 3-0 contro il Milan e pareggiato 1-1 in casa del Palermo, e arrivano a questa sfida decimi in classifica. Per gli ospiti la partita ha forse un’importanza maggiore: la squadra di Baronio deve infatti riscattare la pesante debacle europea e proseguire spedita al ritmo delle grandi del gruppo di testa.

Le probabili formazioni

Mister Morrone dovrebbe scendere così in campo: tra i pali Turati, la difesa a quattro prevede Agnelli e Fiorini larghi con Pilati e Ferraresi centrali; a centrocampo l’unico grande interrogativo riguarda Bartoli, che potrebbe lasciare il posto a Giordano, mentre gli altri due dovrebbero essere Viero e Ghion. Nel tridente spazio a Manzari, Raspadori e Kolaj.

Per quanto riguarda gli ospiti spazio al 3-4-1-2, con Manzi, Senese e uno tra Perini e Zanoli davanti a Idasiak; a centrocampo dovrebbero scendere in campo Mezzoni e Zedadka esterni con Mamas e Lovisa al centro; dietro le due punte, che potrebbero essere Sgarbi e Negro, spazio a Gaetano, vera rivelazione del campionato partenopeo fino ad ora.