Campionato Primavera 1: come ci arrivano le due squadre
L’anticipo del sabato mattino del Campionato Primavera 1 offre un interessante Empoli-Napoli. La formazione partenopea tre giorni fa era impegnata in Youth League, con i ragazzi di Baronio che sono usciti con un pareggio dal campo della Stella Rossa (come la prima squadra). Il debutto stagionale dei campani però è stato positivo. È arrivata infatti la vittoria in casa contro il Milan per 1-0, marcatore Palmieri. L’Empoli invece ha iniziato il suo campionato con una sconfitta: quella maturata in trasferta contro l’Udinese (3-2 per i friulani). La sfida tra le due compagini azzurre sarà trasmessa in diretta sull’emittente SportItalia e si giocherà al Monteboro.
Campionato Primavera 1: i probabili 22 di Empoli-Napoli
Per i padroni di casa è ballottaggio sulla fascia sinistra tra Ricchi e Gianneschi. Allo stesso modo il tecnico Zauli è indeciso tra Ricci e Balde per l’attacco. Per Baronio invece c’è ancora il dubbio tra Lovisa e Micillo per la zona mediana del campo. Vediamo quindi le probabili formazioni di Empoli-Napoli:
EMPOLI: Saro; Matteucci, Canestrelli, Becagli, Ricchi (Gianneschi); Perretta, Belardinelli, Zelenkovs; Montaperto, Mohamed, Ricci (Balde). Allenatore: Lamberto Zauli.
NAPOLI: D’Andrea; Perini, Manzi, Senese; Mezzoni, Mamas, Lovisa (Micillo), Zanoli; Gaetano; Sgarbi, Palmieri. All.: Roberto Baronio.
Non sono presenti commenti.