Campionato Primavera 1: Juve, che rimpianti!

1-1. Un risultato assolutamente bugiardo, quello del match d’andata tra Juventus e Roma, in occasione dei play-off della fase finale di questo Campionato Primavera 1. Una partita dove i bianconeri hanno sbagliato tantissime occasioni, prima di subire nel finale il gol del pari. Su tutti, nella formazione di Dal Canto, fu protagonista in negativo Del Sole, reo di aver sbagliato (sull’1-0) un calcio di rigore, oltre ad almeno altre due limpide occasioni. Riusciranno i bianconeri a rimontare e portare la semifinale a casa? Ricordiamo che chi passerà il turno affronterà l’Inter di Vecchi il prossimo mercoledì 6 giugno, alle 20.45.

Campionato Primavera 1: attenti al regolamento

Chiamarla impresa è forse esagerato, ma senza dubbio la squadra primavera della Vecchia Signora è costretta a fare una grande prestazione in terra capitolina. Il pari potrebbe non bastare. Nella fattispecie, se il match dovesse terminare 0-0 oppure 1-1 (quindi con parità complessiva nel doppio confronto) sarebbe la squadra di De Rossi a strappare il pass per la semifinale. A dirlo è il regolamento: va avanti il club che ha chiuso la regular season in una posizione migliore di classifica. Solo un pareggio “over” (dal 2-2 in poi) farebbe sorridere i bianconeri. Per il verdetto si aspetta quindi il campo: domani pomeriggio, ore 17.00, allo stadio Tre Fontane di Roma, con RaiSport che proporrà la gara in diretta sui suoi palinsesti.