Nella 4ª giornata del campionato Under 18, Empoli e Sassuolo, attualmente in testa alla classifica con 7 punti, affronteranno sfide importanti. L’Empoli ospiterà il Monza a Monteboro in uno dei quattro posticipi programmati per lunedì, mentre il Sassuolo sfiderà la Lazio al Salaria Sport Village. Gli altri tre posticipi vedranno in campo Atalanta-Hellas Verona, Cagliari-Milan e Lecce-Genoa. Dietro le capoliste, il Cesena di Christian Lantignotti, distante solo un punto, ospiterà la Sampdoria, mentre la Roma, vicecampione della categoria, aprirà le porte del “Di Bartolomei” alla Fiorentina nell’anticipo di domani alle ore 15.
Campionato Under Under 17 Serie A e B: Genoa in trasferta
Nel girone A, il Genoa di Domenico Criscito, leader con 10 punti, affronterà il Bologna in trasferta nella terza giornata del Campionato Under Under 17 Serie A e B. A un solo punto di distanza, ma con una partita in meno, la Juventus sarà impegnata fuori casa contro il Modena. L’Atalanta e l’Inter, prime nel girone B con 12 punti a punteggio pieno, giocheranno anch’esse in trasferta: l’Atalanta sfiderà il Milan in uno dei tre anticipi di domani, mentre l’Inter affronterà il Südtirol. Gli altri due anticipi di giornata vedranno Cremonese-Cagliari e Monza-Mantova. Nel girone C, Empoli e Fiorentina, insieme al Bari, condividono la vetta con 9 punti e affronteranno rispettivamente Frosinone a Ferentino e la Roma campione in carica al Viola Park.
Campionato Under Under 16 Serie A e B: scontro al vertice tra Cremonese e Cagliari
Il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma del Campionato Under 16 Serie A e B, prime nel girone A con 4 punti insieme a Modena, Pisa e Torino, si giocherà domenica a Noceto alle 14. Sempre domenica, scontro al vertice nel girone B tra Cremonese e Cagliari, entrambe a punteggio pieno con 6 punti, insieme a Inter, Monza e Milan. La sfida avrà luogo all’Arvedi. Nel girone C, Empoli e Roma, prime con 6 punti, affronteranno rispettivamente il Frosinone in casa e il Lecce in trasferta.
Campionato Under Under 15 Serie A e B: Torino all’esame Sassuolo
Nel girone A del Campionato Under 15 Serie A e B, il Torino di Riccardo Catto, a punteggio pieno con 6 punti, ospiterà il Sassuolo. L’Atalanta di Alfonso Esposito e il Milan di Lorenzo Cresta giocheranno in casa rispettivamente contro il Brescia e il Südtirol. Infine, il Palermo e la Roma campione d’Italia, prime nel girone C con 6 punti insieme alla Fiorentina, affronteranno la Lazio al “Natale” e il Lecce al “Kick Off”, mentre la Fiorentina riposerà
Non sono presenti commenti.