Colpo ufficiale in casa Torino. Arriva tramite un prestito con diritto di riscatto il giovane difensore del Verona Riccardo Perazzolo. Il giovane calciatore ha firmato in queste ore con il club granata. Perazzolo verrà integrato nella squadra Primavera.

CALCIOMERCATO TORINO – I DETTAGLI

Riccardo Perazzolo, giovane dalle alte qualità fisiche, sarà dalla prossima stagione un calciatore granata. Il calciomercato del Torino sta assumendo una fisionomia ben definita sui giovani. Lo scopo della dirigenza, infatti, è quello di costruire una squadra solida, in grado di combattere per le posizioni che contano. Il difensore, ormai ex Verona, potrebbe essere un buon punto di partenza per la formazione granata, per avviarsi verso una squadra compatta e vincente.