La Roma oltre alle trattative da visionare per la prima squadra valuta anche il futuro dei ragazzi della Primavera. Nella giornata di ieri sono state concluse due operazioni riguardanti i classe’99 Mirko Antonucci e Lorenzo Valeau che approdano in Serie B.

CALCIOMERCATO ROMA, I DETTAGLI SU ANTONUCCI

Mirko Antonucci ala destra classe’99 è ormai un calciatore del Pescara. Nell’ultima stagione per Antonucci 17 presenze e 4 gol all’attivo con la Primavera giallorossa, ha esordito in Serie A totalizzando 2 presenze entrambe con la Sampdoria, inoltre ha esordito anche in Champions League nella vittoria della Roma nella semifinale di ritorno per 4-2 contro il Liverpool.

CALCIOMERCATO ROMA, I DETTAGLI SU VALEAU

Lorenzo Valeau centrocampista classe’99 è stato ceduto all’Ascoli. Valeau nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze e 1 gol con la Primavera della Roma. Roma quindi che smista ancora dal suo settore giovanile altri talenti, Ascoli e Pescara rispettivamente si augurano possano rivelarsi profili di alto livello alla loro prima vera esperienza con il calcio professionistico in un torneo duro e avvincente come quello della Serie B.