Nonostante l’ultima stagione culminata con la clamorosa sconfitta all’ultimo turno dei playoff per mano del Frosinone, che ha condannato il Palermo di Zamparini alla permanenza in serie B, i rosanero si stanno attrezzando già da ora per la prossima stagione che inizierà tra meno di un mese.  Così è tempo di ufficialità. Tre giorni fa è toccato all’allenatore con il presidente Zamparini che ha deciso di richiamare Bruno Tedino per la guida tecnica dei siciliani. Assieme a lui è arrivato Rino Foschi come nuovo direttore dell’area tecnica.

CALCIOMERCATO PALERMO – SPAZIO AI GIOVANI

Ma le ufficialità sono arrivate anche per la futura rosa del tecnico Tedino. Perché nella giornata di ieri il Palermo ha ufficializzato il giovane classe ‘99 Danilo Ambro che dopo le visite mediche di rito ha apposto la firma sul suo primo contratto da professionista. Altro giovane molto promettente da cui ripartire.

CALCIOMERCATO PALERMO – DETTAGLI

Il centrocampista classe ‘99 proviene dal settore giovanile dei rosanero, vera e propria fucina di talenti ( basti pensare a La Gumina e molti altri giovani lanciati in prima squadra) che hanno creato numerose plusvalenze per il club siciliano. Il giocatore ha cominciato con l’Under 17, per poi passare alla formazione primavera dove ha conquistato l’anno scorso la promozione. Di seguito il comunicato ufficiale della società.  “L’U.S Città di Palermo é lieta di annunciare che Danilo Ambro ha firmato il suo primo contratto da professionista: il nuovo legame tra il centrocampista classe 1999 e la società di Viale del Fante scadrà il 30 giugno 2022”.