Come riferito da Mondo Primavera, l’Hellas Verona ha raggiunto un accordo di massima con il Koge per il classe 2002, Marius Elvius. Il giovane attaccante che può giocare sia come punta e sia come esterno, arriva in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. In giornata sosterrà le visite mediche.

Elvius e le sue esperienze

Il classe 2002 è cresciuto nelle giovanili del Bröndby e dell’HB Köge. Con quest’ultimi ha già avuto modo di esordire in Prima squadra il 31 marzo 2019 nella gara contro il Silkeborg IF. In totale ha messo a referto 36 presenze e 6 reti con la squadra maggiore. Elvius sarà sicuramente un rinforzo molto importante per la Primavera dell’Hellas anche se potrà giocarsi le sue carte anche con la Prima squadra di Ivan Juric.