Tempo di Natale in casa Bisceglie, con i sogni che si spera possano diventare realtà così come vien fatto con i regali riposti sotto l’albero. Come quelli di alcuni ragazzi dell’under 15 che vogliono continuare a volare, per il Bisceglie e per il loro futuro. Ferdinando Mele racconta come “A Bisceglie mi sto trovando benissimo, abbiamo concluso nel migliore dei modi il girone d’andata con i giovanissimi. Ogni giorno con i miei compagni affrontiamo gli allenamenti col sorriso poiché siamo nelle mani di tecnici preparatissimi. Con il direttore Piergiuseppe Sapio mi sono trovato fin da subito benissimo.  È un ragazzo come noi e sa comprendere le nostre difficoltà, così come sa anche gioire dopo ogni vittoria. Nel 2018 spero di poter continuare ad essere protagonista in questa squadra“.

Vivere come a casa propria, invece, è il filo conduttore di Endry Zenelay. “In questa squadra sono molto, per me è una famiglia grazie all’aiuto dei miei compagni e del direttore Sapio, per me un fratello: con tutti noi si comporta da bravissima persona. Dal 2018 mi aspetto un buon inizio con un vittoria contro la Juve Stabia: conquistare 3 punti e fare una buona prestazione. Inoltre speriamo di arrivare fino in fondo, ciò significherebbe che stiamo lottando per un obiettivo bellissimo come lo scudetto“.

Infine Lucio Saponaro, uno di quei ragazzi che è arrivato in punta di piedi e si è subito amalgamato col resto del gruppo. “Essere qui a Bisceglie è un sogno: mi sono trovato in un ambiente fantastico con dei ragazzi fortissimi e uno staff fantastico. Abbiamo creato fin da subito una famiglia unita che ha superato quei piccoli ostacoli iniziali. Sono contentissimo di essere nel Bisceglie di crescere e di vincere. Il mio rapporto con Piergiuseppe Sapio è straordinario: ci siamo legati fin dall’inizio e ora, per me, è un enorme punto di riferimento. Lo ringrazio per avermi dato questa possibilità in questa grandissima squadra e lo ripagherò sul campo della fiducia che mi ha dato. Vorrei vivere un nuovo anno ricco di gioie e vittorie ma soprattutto un anno di crescita per tutti noi. Spero di continuare a vincere con il Bisceglie e di raggiungere tutti i miei e nostri obiettivi insieme al Bisceglie“.