A Marzari, Dentamaro e Lella si aggiunge anche il giovane Coratella. Dopo il fallimento del Bari, sembra che il giovane talento campano, Coratella, sia in cerca di una maglia da indossare per la prossima stagione. Si fa sempre più intensa la via che porta al Portici.

DETTAGLI

Il giovane Ciro Coratella ripartirà dalla Serie D, e lo farà, come riporta giovanilinazionali.it, a partire dalla sua terra nativa, dalla Campania. Il giovane attaccante infatti, originario di Napoli, comincerà una nuova avventura con la maglia del Portici, squadra proprio napoletana. Per il ragazzo si tratterà della sua prima e vera avventura a livello di prima squadra, un’esperienza importante per poter proseguire nel suo processo di crescita calcistica. Già al Bari li gioiellino tricolore aveva dimostrato carisma e qualità tecniche per poter esprimere al massimo il suo gioco.

Vi terremo aggiornati sulla crescita del giovane talento.