Vitor Roque è destinato a lasciare il Barcellona quest’estate. Il giovane attaccante centrale brasiliano, di soli 19 anni, non rientra nei piani della squadra, e il club catalano ha comunicato che è aperto alla sua cessione se dovesse arrivare un’offerta importante. Difficilmente però il ragazzo si trasferirà in un’altra squadra europea: gli spagnoli aspettano offerte dall’Arabia.
Per Vitor Roque c’è l’Al Hilal
Come riportato da SPORT, infatti, il club catalano è al corrente dell’interesse dell’Al Hilal per Vitor Roque e sta aspettando che la società saudita si faccia avanti. Il giocatore, nato nel 2005, è consapevole delle difficoltà di adattamento incontrate e sarebbe quindi aperto al trasferimento, soprattutto a fronte di un’offerta economica importante.
In questo momento, sia il Barcellona che l’entourage di Vitor Roque sono in attesa di una mossa da parte dell’Al Hilal. La società di Riad ha già avviato i contatti con i catalani tramite intermediari, e il Barcellona è disposto a concludere l’affare a patto di ricevere la giusta proposta economica. Nel frattempo, le altre opzioni non hanno per nulla soddisfatto i catalani. Il Porto, che si era già fatto avanti, ha interrotte le trattative dopo la richiesta di un’opzione obbligatoria di acquisto a cifre che il Barcellona ha ritenuto troppo basse. La stessa Lazio ci ha provato per il giovane attaccante, ma non andando oltre la proposta di prestito con opzione di acquisto. Il percorso, insomma, sembra definito: per il brasiliano l’unica ipotesi seria sembra essere proprio quella saudita.
Non sono presenti commenti.