Era nell’aria ed ora è ufficiale: Carles Alena è un nuovo giocatore del Betis Siviglia. Il giovane centrocampista spagnolo si trasferisce in Andalusia in prestito fino a fine stagione.

Carles Alena: una vita in azulgrana

Un inizio di carriera trascorso nelle giovanili del Barcellona e nella squadra B dei catalani conditi da prestazioni sontuose, gli sono valsi l’esordio in prima squadra nel 2018. Nonostante ciò il classe ’98 Carles Alena, non ha trovato molto spazio raccogliendo appena 20  presenze.
Proprio per questo motivo, il suo trasferimento rappresenta un’opportunità importante per mettersi in luce e dimostrare tutto il suo valore. Sul calciatore era piombata anche l’Inter che, a questo punto, si concentrerà su Arturo Vidal.