L’ Avellino ha blindato sue dei talenti più promettenti del proprio settore giovanile. Si tratta di Antonio Aloisi e Gabriel Delishi che legano il proprio futuro al club irpino. Il primo vanta anche una breve esperienza tra le fila dello Spezia, mentre il secondo è approdato nel vivaio biancoverde dalla Cairese. Un segnale di fiducia da parte della società per entrambi i ragazzi classe 2008.
Avellino, la nota sui rinnovi
Sui canali ufficiali dei Lupi, si legge:
““L’U.S. Avellino 1912 rende noto che Antonio Aloisi e Gabriel Delishi hanno sottoscritto un prolungamento del contratto.
Antonio Aloisi, nato ad Avellino il 18 giugno 2008, è cresciuto tra le fila del settore giovanile biancoverde tranne per una breve parentesi tra le fila Dello Spezia Calcio nella stagione 2023/24. Il calciatore ha firmato un contratto di durata triennale con scadenza a giugno 2028.
Gabriel Delishi, nato a Savona l’11 aprile 2008, è cresciuto tra le fila della Cairese per approdare in irpinia nella stagione 2024/2025 mettendosi in mostra tra le fila della U17 biancoverde, ha firmato un contratto di durata biennale che terminerà a giugno 2027 con opzione di rinnovo.
La società augura ad Antonio e Gabriel un caloroso in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno augurandosi che il percorso di crescita continui”.



















Non sono presenti commenti.