Presente negli studi di Bergamo Tv per la trasmissione TuttoAtalanta, il presidente del club orobico Antonio Percassi ha parlato dell’esaltante stagione della Dea. Il massimo dirigenti non ha esaltato solamente i risultati ottenuti dai ragazzi di Gaseperini  ma ha anche parlato del  settore giovanile, soffermandosi sulla Primavera.

Queste le sue parole: “Ha debuttato Piccoli, i ragazzi della Primavera sono stati premiati e sono stati inseriti nel contesto. Oggi è il miglior settore giovanile d’Italia – ha spiegato -, è il terzo anno che vinciamo il campionato. Poi ci sono delle regole assurde, avevamo 12 punti sulla seconda e ora andiamo a giocare (la fase finale, ndr) senza quattro nazionali e rischiamo di perdere. A livello di ragazzi molti sono pronti per la prima squadra, hanno personalità. Ma hanno bisogno di giocare, altrimenti è dura” ha concluso il presidente dell’Atalanta.