L’affare era solo da formalizzare. Oggi l’ufficializzazione: Yassin Arfaoui è un nuovo giocatore della Virtus Francavilla. Il centrocampista, ex Latina, è ora arrivato alla corte di mister Gaetano D’Agostino.
DETTAGLI
Da giorni la Virtus Francavilla stava seguendo il centrocampista tunisino classe’99, ufficiale ora il trasferimento. La società pugliese, protagonista di una buona prima metà di campionato in Serie C, è alla continua ricerca di rinforzi e giovani talenti. Il diciottenne nato a Roma di nazionalità tunisina ha convinto la società. Il trequartista dalle indubbie qualità ha dimostrato grande talento con la maglia del Latina, sarà senza dubbio un’arma non indifferente in più per il tecnico biancazzurro. Il giovane talento si faceva notare già nella stagione 2015/2016 per la sua fantasia di gioco. Ora sembra essere pronto a debuttare in Serie C. Yassin Arfaoui si immette nella corsia del calcio professionale, gli occhi sono puntati su di lui.
Buon affare per la squadra salentina, e buona occasione per il ragazzo per mettersi in mostra in un Campionato non facile, come la Serie C.
Non sono presenti commenti.