Il ragazzo che fa tanto sperare per il futuro, Ethan Ampadu, si trova ora sotto i riflettori dei media. Il centrale di difesa si trova al centro del tornado giuridico tra Exeter City e Chelsea. Si attende un responso da parte del giudice per marzo.
DETTAGLI
Il giovane talento, Ethan Ampadu, difensore centrale classe 2000, è il giocatore che prenderà presumibilmente le redini della difesa dei Blues in futuro. Il ragazzo, che già in questa stagione è stato messo in campo per ben cinque volte dimostra da sempre grande grinta ed eleganza in difesa. Proprio lui, che debuttava già all’età di 15 anni con la maglia dell’Exter City, si trova ora al centro dell’inchiesta aperta nei confronti del Chelsea proprio dai “The Grecians”. Secondo diverse fonti infatti, il gioiellino rasta, che tanto ricorda David Luiz, è stato strappato dal Chelsea in maniera indecorosa, secondo l’Exeter City, nei confronti di Manchester United, Arsenal e Liverpool. Il team di Exeter chiede così ai Blues il riconoscimento di un indennizzo.
Il giovane ragazzo possiede grandi ambizioni di crescita nel club londinese, ed è presumibilmente convinto a continuare a vestire la maglia che attualmente veste. Vista anche e soprattutto, la grande possibilità che Antonio Conte gli sta dando, facendogli mettere minuti nelle gambe nel campionato dei colossi del calcio europeo.
Vi terremo aggiornati su eventuali decisioni dei club e soprattutto come andrà a concludersi la questione.
Non sono presenti commenti.