Alma Juventus Fano: le dichiarazioni di Roguletti

“Questo fine settimana comincerà il campionato della nostra Under 13 e siamo entusiasti di affrontare questa nuova e affascinate sfida”. Sono queste le prime parole del responsabile del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano 1906 Matteo Roguletti riguardo il campionato dell’Under 13 che partirà domenica e vedrà la formazione di mister Berardi impegnata in casa contro il Rieti.

“ Per noi si tratta di un’esperienza tutta nuova in cui saranno impegnati i nostri piccoli atleti in un girone formato da compagini di serie A, B e C quindi, soprattutto per loro, sarà una bellissima avventura. Inoltre sarà un momento formativo di alto livello. Non solo per i ragazzi, ma anche per noi visto che, oltre ad essere l’unica squadra della provincia a partecipare, andremo ad affrontare delle realtà calcistiche importanti del panorama nazionale”.

“ Mi auguro per i prossimi anni – conclude Roguletti – di coinvolgere sempre più società del territorio in questa esperienza in modo che possano partecipare dando la possibilità ai loro tesserati di unirsi a noi affinché possano crescere confrontandosi con delle squadre di alto profilo come quelle che parteciperanno al girone che ci vedrà protagonisti in questa stagione”.