Alkass Cup: trionfo giallorosso

I giovani giallorossi classe 2002 si presentavano al match con il migliore attacco d’Italia e, senza ombra di dubbio, hanno confermato le aspettative con una grande prestazione. In campionato infatti, la Roma Under 17 è prima nel girone con 8 punti di vantaggio sul Napoli, battuto 4-1 a Trigoria e con 93 gol fatti in 15 partite, vanta anche il miglior attacco dei tre gironi. Ed a conferma di questi numeri impressionanti in Italia è arrivata la schiacciante vittoria Internazionale.

La squadra, allenata da Piccareta, ha letteralmente travolto il PSG nella prima partita dell’Alkass International Cup 2019 di Doha. Sugli scudi, per le loro prestazioni, Bove e Milanese (entrambi a segno con una doppietta). A timbrare il cartellino anche Zalewsk. Prestazione maiuscola che suggella l’ottimo lavoro della società giallorossa per quanto concerne il settore giovanile.