L’Alessandria mette a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato estivo: è ufficiale l’approdo di Vasileios Zogkos.

ALESSANDRIA, UFFICIALE ZOGKOS

Si tratta di un difensore classe ’99 di proprietà del PAS Giannina, squadra che milita nella Souper Ligka Ellada. Nella scorsa edizione della Viareggio Cup ha totalizzato 3 presenze con la maglia dei greci, giocando tutti i minuti contro Fiorentina, Ascoli e Pontedera. Ciò condito con alcune convocazioni in prima squadra: Zogkos è un buon talento di prospettiva, che potrebbe far bene. Approderà in Piemonte in prestito con diritto di riscatto. Spetterà a lui dimostrare di avere le carte in regola per guadagnarsi una maglia da titolare: i presupposti ci sono, ora tocca a Zogkos.