Due nuovi rinforzi per l’Akragas. Il club siciliano ha annunciato l’arrivo di Antonio Lo Monaco, portiere classe ’96 svincolatosi dal Matelica. Con lui arriva anche l’attaccante Francesco Salvemini, classe ’96, proveniente dalla Ternana.

IL COMUNICATO

La Società Akragas Citta dei Templi comunica l’ingaggio dell’attaccante Francesco Salvemini e del portiere Antonio Lo Monaco per la stagione 2017/2018. Salvemini, che arriva dalla Ternana con la formula del prestito, è originario di Andria ed è un classe ’96. La scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Akragas in Lega Pro dove ha collezionato 23 presenze e realizzato 4 reti. In passato ha giocato in serie C con il Messina e l’Andria.

Il portiere Antonio Lo Monaco, invece, è originario di Letojanni in provincia di Messina. E’ un classe ’96 ed è stato già un giocatore dell’Akragas nelle stagioni 2014/15 e 2015/16. Poi ha indossato le maglie dell’Igea Virtus e del Matelica in serie D. I due nuovi calciatori, che sono già a disposizione di mister Di Napoli, hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi.