Dopo la meravigliosa notizia di appena 4 giorni fa ne arriva una del sapore agrodolce. Infatti il club dei lancieri non rinnoverà il contratto in essere con Nouri, tra le cause oltre all’impossibilità quasi certa di rivederlo nel rettangolo verde, c’è la grave crisi finanziaria causata dal virus in queste settimane. Tra le parti era in vigore un accordo fino al 30 Giugno di quest’anno, con tacito accordo di rinnovo nel caso nessuna delle due parti avesse comunicato l’intenzione di interromperlo.

Ora però il board ha preso la decisione di interrompere il legame contrattuale con Nouri, ma ha prontamente replicato che non smetterà di seguirlo durante tutto il percorso di riabilitazione. I danni cerebrali ci sono, sono permanenti ma il ragazzo sta facendo progressi rapidamente, non è da escludere un eventuale futuro nel quale possa gradualmente riappropriarsi in minima parte della sua indipendenza.

Football Scouting è anche sui social. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e diventa nostro follower su Instagram.