Inizia col gusto amaro l’esperienza della Roma di De Rossi in Youth League. I giovani giallorossi vengono sconfitti dalla qualità dei giovani del Real Madrid per 3-1. La Roma Primavera parte dunque con zero punti nel gruppo G, ma occhi puntati questa sera nella partita dei grandi.

DETTAGLI

Debutto amaro per la Roma Primavera di Alberto De Rossi in Youth League. Nel pomeriggio i giovani giallorossi si sono arresi ai pari età del Real Madrid nella prima gara del gruppo G. Gli spagnoli ne escono infatti vittoriosi per 3 a 1 grazie alle reti di Pedro Ruiz, Rodrigues e Garcia. Sul 3-0 tentativo di riaprire il match, con il gol della bandiera di Cangiano, ma la squadra italiana non riesce a riportare in parità il risultato. La Roma attualmente occupa l’ultima posizione del girone, a seguito del pareggio tra Viktoria Plzen e CSKA Mosca, entrambe a quota un punto.