In casa Virtus Entella è stata una giornata di rivoluzioni tecniche, almeno fino alla fine della stagione. I biancocelesti hanno infatti deciso di esonerare Vincenzo Vivarini dal ruolo di allenatore della prima squadra. Il sup posto sarà occupato da Gennaro Volpe che al momento sedeva sulla panchina della Primavera dei diavoli neri. Di conseguenza la guida tecnica della squadra Under 19 sarà affidata a Massimo Melucci.

Il comunicato sulla prima squadra

“La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati.

La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B.

Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club.

A lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella”

Il comunicato sulla Primavera

“La Virtus Entella comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera a Massimo Melucci, nato a Rimini il 22/11/1978. Melucci, storico vice di Castorina, con cui in passato ha allenato sia la primavera che la prima squadra biancoceleste, in questa stagione stava allenando, con ottimi risultati, gli Under 16 dell’Entella.

il tecnico nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento in Colmata e sarà coadiuvato dal vice Mihal Calitoiu e dal preparatore atletico Mattia Bottaro. Confermato, infine, il preparatore dei portieri Alessandro Giovinazzo.

A Mister Melucci un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!