Partita decisa da un calcio di rigore procurato e realizzato da Di Massimo. Per le due squadre i migliori in campo sono Macek per la Juventus e La Gumina per il Palermo.

 

JUVENTUS: 

Del Favero: 5,5. Incerto sul tiro di Costantino da fuori area, errore che permette a La Gumina di arrivare al primo pareggio. Cresce la sua valutazione quando si oppone prima a Bonfiglio, poi a Lo Faso ed infine a La Gumina.

Lirola: 6. Partita di copertura, ha il difficile compito di tenere a bada Bonfiglio che gli va via solo in un occasione. Spinge poco lasciando solo Macek.

Severin: 5,5. Ingenuo sul fallo di rigore per un intervento da dietro sul La Gumina. Fortunamente non decisivo ai fini del risultato finale.

Blanco Moreno: 6. Partita ordinata la sua. Meglio del compagno di reparto, cerca di dare maggiore sicurezza a tutta la fase difensiva bianconera, spesso va al raddoppio su Lo Faso dando una mano a Coccolo.

Coccolo: 5,5. Come il suo compagno di squadra spinge poco sull’out sinistro perchè ha di fronte il terribile Lo Faso che spesso lo punta e lo salta.
Bove 6. Ordinato.a centrocampo. Detta i tempi.di.gioco cercando anche la profondità. Buona la sua prestazione.

Cassata: 6. Meno incisivo di Macek ma la sua partita è sufficiente. Non sbaglia niente ma da lui ci si aspettava qualcosa in più.

Macek: 7,5. Spina nel.fianco della.difesa rosanero, fa ammattire Giuliano. Suo l’assist per il goldi Kastanos e si procura anche il rigore(Di Massimo: 7. Dalla serie D alla Juve, anche se Primavera. Arrivato a Gennaio ha fatto capire che i bianconeri hanno fatto bene a puntare su di lui, da un suo guizzo arriva il rigore che stesso lui trasforma regalando la nona vittoria al torneo di Viareggio)

Kastanos: 7. Non doveva giocare per un virus. Stringe i denti ed ha il merito di sbloccare il match.
Vadalà: 7,5. Il pocho bianconero realizza con freddezza il penalty del momentaneo 2-1. Crea scompiglio con la sua velocità e tenta la conclusione in un paio di circostanze ma senza impensierire il portiere rosanero.
Morselli: 5,5 dell’attacco bianconero è quello che si vede poco. Dà poco sostegno a Vadala e non è mai pericoloso. (Toure S.V.)

 

 
Marson: 5,5. Non può nulla sui tre gol, di cui due su rigore. Attento nelle uscite e bravo in un paio di occasione a dire di no agli attacchi juventini.

Punzi: 5,5. Soffre gli inserimenti senza palla di Vadalà. Non impeccabile la sua prestazione.

Tafa: 5,5.Tra i tre difensori è l’unico a raggiungere la sufficienza. Tiene a bada Morselli, mai incisivo e cerca di dare il suo contributo ai due colleghi di reparto.

Maddaloni: 6. Ha il demerito di lasciare troppo spazio a Kastanos in occasione del primo gol. Sale di prestazione nella ripresa.

Giuliano: 4,5. Partita da dimenticare per l’esterno sinistro rosanero. Macek per lui è un incubo. Viene sempre puntato e spesso superato. Ingenuo sul rigore concesso per fallo sullo stesso Macek.

Ferchichi: 6. Partita diligente, più di contenimento che di impostazione.

Santoro: 5. Colpevole per il secondo decisivo rigore concesso da Valeri per fallo su Di Massimo.
Bonfiglio: 6,5. Insieme a LoFaso cerca di fare vivacità all’attacco del Palermo. Buona la sua percussione nel secondo tempo che meritava miglior sorte.
LaGumina: 8. Fiuto del gol come il miglior Inzaghi. Freddo sul rigore. Cerca con insistenza il terzo gol per raggiungere il record di.gol di Immobile del 2010. Si ferma quindi a 9 reti.