DEPORTIVO CAMIONEROS: Segovia, Borches, Singer, Duarte, Berberan, Piriz, Zalazar, Moyano, Sotelo, Aguilar, Chamorro. A disp: Gerez, Villalba, Rojas, Juarez, Arganaraz, Maldonado, Gutierrez, Rodriguez, Puchetta, Tunaz. All. Prieto.

CROTONE: Tabokas, Faiello (19’st Dubisckas), Cuomo (33’st Mbaye), Riggio (33’st Amaranto), Serleti; Pupa, Lima Brito (8’st Federico), Aggiorno (8’st Otranto Godano); Tripicchio, Colacchio, Fiorentino (1’st Konikas). All. Parisi

Arbitro: Somma di Castellammare di Stabia

Reti: 3’st Chamorro (D), 5’st Borches (D), 18’st Zalazar (D), 42’st Mbaye (C)

Ammonito: Faiello (C)

Si chiude con una sconfitta la Viareggio Cup per la Primavera del Crotone. Gli squaletti sono stati battuti dal Deportivo Camioneros per 3-1 nell’ultima gara del Girone 3. Gli argentini chiudono la pratica nei primi 20 minuti del secondo tempo, portandosi sul 3-0. Per il Crotone, nel finale arriva il goal della bandiera, messo a segno da M’Baye. I ragazzi di mister Parisi escono comunque a testa alta dalla prima storica partecipazione alla kermesse più importante a livello giovanile: i rossoblù infatti, hanno offerto buone prestazioni durante il Torneo e in ben due gare su tre disputate, il migliore in campo a fine gara è stato il portiere avversario.