Sono ore di apprensione in casa Hellas Verona, in seguito alla pessima notizia che riguarda un calciatore della Primavera. Andrea Gresele, terzino della formazione gialloblù, è stato infatti vittima di un grave incidente, rimanendo folgorato dai fili di un treno. Il classe 2002 attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione in cui sta ricevendo le cure necessarie per riassorbire l’edema cerebrale causato dall’incidente. Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, Gresele versa in gravi condizioni.
La dinamica dell’incidente
Stando a quanto riportato da Goal.com, l’incidente è avvenuto nella serata dello scorso sabato. Il tragico episodio potrebbe essere la conseguenza di una bravata che il giocatore avrebbe compiuto assieme ad alcuni amici. Il ragazzo potrebbe essere infatti caduto sui fili che lo hanno folgorato, dopo essere salito su un vagone fermo del treno.
Il comunicato dell’Hellas Verona
L’Hellas Verona al momento non ha ancora diffuso ulteriori informazioni riguardo all’accaduto e circa le condizioni del giocatore. La società si è limitata a manifestare la sua vicinanza al ragazzo e ai suoi cari con questo tweet:
“Siamo vicini a te, ai tuoi cari e a chi, come noi, ti vuole bene.
Forza Andrea!
La redazione di Footballscouting si stringe attorno ad Andrea e ai suoi familiari, augurando al giovane una pronta guarigione.
Non sono presenti commenti.