La Vibonese inaugura il 2025 con una mossa di mercato strategica, annunciando l’arrivo di due nuovi giocatori alla vigilia della sfida contro la Nissa. Mister Facciolo potrà già contare sui nuovi innesti, pronti per la prima convocazione in rossoblù.

Dettagli sui nuovi volti rossoblù

A guidare il rinnovato entusiasmo è il doppio colpo messo a segno dal direttore sportivo Ettore Meli su indicazione del presidente Pippo Caffo. La Vibonese ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Bolzon e Antonio Palumbo, giovani promesse pronte a dare il loro contributo alla squadra.

Nuovo portiere per la Vibonese: Giovanni Bolzan

Giovanni Bolzon, classe 2006, è un portiere che ha maturato esperienza nelle giovanili del Perugia e con la Triestina in Serie C. Prima di approdare alla Vibonese, difendeva i pali del Ciliverghe. Entusiasta della sua nuova avventura, Bolzon ha dichiarato: «Sono felicissimo di entrare a far parte di questo gruppo. So che sarà un’occasione per crescere sia sul piano personale che professionale».

Forze fresche in attacco: Antonio Palumbo

Antonio Palumbo, invece, è un esterno d’attacco classe 2005. Cresciuto calcisticamente nella Reggina, proviene dal Pescara e porta con sé dinamismo e voglia di emergere. Nelle sue prime parole in rossoblù, Palumbo ha detto: «Non vedo l’ora di iniziare questa avventura in un club ambizioso come la Vibonese».

Con l’arrivo di Bolzon e Palumbo, la Vibonese si prepara ad affrontare con maggiore slancio la seconda parte della stagione, puntando a riconquistare posizioni importanti in classifica.