Lo Spezia Calcio ha ufficializzato l’arrivo, con la formula del prestito, del giovane centrocampista Christian Comotto dall’A.C. Milan. Nato nel 2008, Comotto è considerato uno dei talenti emergenti più interessanti del panorama calcistico italiano.
Un talento precoce con già tanta esperienza
Durante la recente tournée asiatica con la prima squadra rossonera, ha messo in mostra personalità e qualità tecniche, segnando un rigore con un elegante “cucchiaio” che non è passato inosservato. Nella scorsa stagione ha brillato con la Primavera del Milan, risultando il classe 2008 con il minutaggio più alto nell’intero campionato di categoria.
Comotto subito a disposizione dello Spezia
Centrocampista moderno, dotato di versatilità, senso del gol e grande determinazione, Comotto è il profilo perfetto per il gioco delle Aquile. Da oggi sarà ufficialmente a disposizione di mister Luca D’Angelo per iniziare la sua nuova avventura in maglia bianca.



















Non sono presenti commenti.