Il Roma City (Serie D girone F) ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di due nuovi talenti, ampliando così le opzioni del Mister Maurizi in vista delle prossime sfide.

Franco Lorenzo: gradito ritorno

Il terzino destro classe 2003, Franco Lorenzo, fa il suo ritorno nella famiglia del Roma City, suscitando grande entusiasmo. Cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio, Lorenzo vanta un percorso formativo di spessore, con esperienze significative con club come Cynthialbalonga, Mobilieri Ponsacco e Legnano, da cui proviene. Il terzino sarà immediatamente a disposizione del Mister Maurizi già dalla trasferta di Notaresco.

Irione Matteo: giovane esperto

Il centrocampista classe 2005, Irione Matteo, è un nuovo ingresso che promette freschezza e talento al centro del campo della Roma City. Il giocatore ha iniziato il suo percorso nelle giovanili dell’A.S. Roma, per poi trasferirsi al Modena F.C. in Primavera 3 nel campionato 2022/23. La stagione attuale lo ha visto esordire tra i grandi con lo Sporting Club Trestina in Serie D. Matteo sarà subito a disposizione per l’importante match di Domenica.