Movimenti importanti in casa Lecce, che continua a puntare con decisione sui giovani talenti. Il club giallorosso ha annunciato l’ingaggio di due nuovi giocatori per la formazione Primavera 1: si tratta di Nemanja Milojevic e Marouane Calame, entrambi centrocampisti di prospettiva.
Milojevic arriva dal Radomlje
Nemanja Milojevic, centrocampista sloveno classe 2007, è stato acquistato a titolo definitivo dal club sloveno NK Radomlje. Il giovane talento è atteso oggi a Lecce per sostenere le visite mediche e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia giallorossa.
Calame già in sede: pronto a cominciare
Già a Lecce invece Marouane Calame, centrocampista svizzero nato nel 2006. Il giovane ha visitato la sede del club e ha incontrato il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, segno di un inserimento immediato nel progetto tecnico della Primavera.
Rinnovo fino al 2027 per il portiere Samooja
In parallelo agli arrivi, arriva anche una conferma importante: il portiere finlandese Eetu Samooja, classe 2006, ha rinnovato il contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione. Un segnale chiaro della fiducia che il club ripone nel giovane estremo difensore, già punto fermo della Primavera 1.
I comunicati ufficiali del Lecce
Di seguito il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanja Milojevic dal NK Radomlje. Il centrocampista sloveno classe 2007 oggi sarà a Lecce per le visite mediche”.
“Marouane Calame, centrocampista svizzero classe 2006 che sarà a disposizione della formazione Primavera 1, ha incontrato in sede il Direttore Sportivo Stefano Trinchera”.
“L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Eetu Samooja fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva. Il portiere finlandese classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1”.
Non sono presenti commenti.