L’Arzignano Valchiampo ha annunciato il trasferimento temporaneo del centrocampista Alberto Centis, classe 2004, al Sangiuliano City.

Arrivato lo scorso anno a titolo definitivo dall’Udinese, Centis giocherà in prestito fino al 30 giugno 2025 con il club lombardo, attualmente impegnato nel Girone B di Serie D. Questa operazione offre al giovane centrocampista l’opportunità di accumulare esperienza e continuare il suo percorso di crescita.

Alberto Centis: inizi e carriera

Alberto Centis, nato a Latisana, in provincia di Udine, il 13 febbraio 2004, è un nome che sta iniziando a farsi strada nel panorama calcistico italiano. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, Centis ha dimostrato fin da subito di avere un talento fuori dal comune. Con la maglia della Primavera, ha collezionato 31 presenze e segnato 6 reti nella stagione 2022/2023, un bottino niente male per un centrocampista. Non solo, ha anche avuto l’opportunità di sedersi in panchina con la prima squadra, un’esperienza che sicuramente ha arricchito il suo bagaglio tecnico e mentale.