Nuove difficoltà per Mohamed Ihattaren: il futuro dell’olandese con lo Slavia Praga appare incerto, dato che il club è intenzionato a rescindere il contratto con il giocatore nato nel 2002. Secondo le informazioni di vi.nl, il club ceco critica Ihattaren per la sua mancanza di professionalità, motivo per cui desidera terminare la collaborazione con l’ex calciatore della Juventus.

Mohamed Ihattaren e Slavia Praga: avventura al capolinea

Nonostante gli sforzi dello Slavia Praga di riportarlo al meglio della forma, dopo un iniziale periodo di duro allenamento e miglioramenti fisici, la qualità delle prestazioni di Ihattaren è diminuita. La situazione sembra ormai avviarsi verso la conclusione del rapporto, con discussioni in atto tra le parti. Il contratto di Ihattaren, che avrebbe potuto essere esteso di tre anni dal club impegnato in Europa League contro il Milan, si concluderà a giugno, ma non ci sarà un rinnovo.

Mohamed Ihattaren: ennesimo flop in carriera

L’opinione comune sta iniziando a riconoscere le responsabilità del giocatore in questa dinamica: il PSV aveva grandi speranze in lui, ma dopo un disaccordo con l’allenatore Schmidt, è stato costretto a cederlo. Anche Juventus e Sampdoria hanno abbandonato presto l’idea di renderlo un elemento chiave della squadra, e la sua esperienza all’Ajax è stata altrettanto insoddisfacente. Con lo Slavia Praga, sembra profilarsi un epilogo già visto.