Legame intenso tra Sampdoria e Vis Pesaro, tanto che il club ligure è pronto a cedere a titolo temporaneo tre giovani talenti della sua rosa: David Ivan, Titas Krapikas eIbourahima Balde.

Ivan, centrocampista slovacco classe ’95, ha già calcato i campi del calcio professionistico a Bari e Vercelli ed ora è pronto a trasferirsi nelle Marche, scendendo in Lega Pro.

Krapikas, lituano classe ’99, invece, ha difeso i pali della Primavera doriana con buone prestazioni, che sarà chiamato a confermare a Pesaro. Positiva anche la stagione di Balde, attaccante di origine spagnola capace di segnare 12 gol nel Campionato Primavera 2017/2018. Anche la punta doriana è un classe ’99.

Ottimi prospetti da seguire con attenzione, chiamati alla prova di maturità in un campionato ostico ed insidioso come la Lega Pro, con la società ligure che li terrà monitorati e magari punterà su di loro nel prossimo futuro.