Il giovane talento della Roma Nicola Zalewski ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. Un premio meritato per il 18enne giallorosso che in questa stagione ha giocato 6 partite con la Primavera, segando 6 gol e fornendo 2 assist. L’ala italo-polacca è infatti uno dei maggiori artefici delle ottime prestazioni della squadra guidata da Alberto De Rossi. Prima dell’interruzione la Primavera capitolina stava dominando il campionato. Zalewski e compagni sono primi in classifica a punteggio pieno. Così per il giovane è arrivata una grande dimostrazione di fiducia da parte della società, che rinnova il contratto di una delle più grandi promesse del vivaio.

Il comunicato della Roma

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Nicola Zalewski ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista offensivo, nato a Tivoli il 23 gennaio del 2002, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nel 2011-12. Nella stagione in corso ha collezionato 7 presenze e 6 reti nel campionato Primavera, oltre a 3 convocazioni in Prima Squadra.”