In casa della Roma è tempo di rinnovi in chiave futura. Dopo il prolungamento di contratto di Zalewski è arrivato anche quello di Ruben Providence. Il classe 2001 ha rinnovato con la società giallorossa fino al 2024. L’attaccante esterno di nazionalità francese è arrivato nella Capitale nel 2019 dal PSG. Ora è uno dei punti fermi della Primavera di Alberto De Rossi che sta dominando il campionato. In questo avvio di stagione Providence è sempre sceso in campo nelle 6 gare disputate dalla Roma e ha anche segnato un gol e fornito 2 assist.

Il comunicato ufficiale del Club

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Ruben Providence ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante, nato in Francia a Lagny-Sur-Marne il 7 luglio del 2001, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nell’estate del 2019.”