Marco Giampaolo ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati per il ritiro della Sampdoria e nella lista spiccano anche i nomi di tre giovani talenti della Primavera blucerchiata.

L’allenatore della formazione ligure, infatti, ha deciso di convocare Daouda Peeters, centrocampista belga classe ’99 di origini guineane, appena arrivato dal Club Brugge. Nella lista compare anche il nome di Andrea Tessiore, punto fermo della Primavera doriana, della quale ha preso le redini del centrocampo e, nonostante sia un classe ’99, ha già ricevuto diverse convocazioni in prima squadra. Nell’ultima stagione 30 presenze ed una rete per lui in Primavera.

Ultimo, ma solo perché è un attaccante, ecco il nome di Ognjen Stijepovic, attaccante montenegrino classe ’99 arrivato a gennaio dal Titograd. Con la maglia della Primavera della Sampdoria ha totalizzato 11 presenze in campionato e due reti. Da segnalare anche l’esordio in Serie A in occasione della trasferta persa contro il Sassuolo.

Per i tre talenti della Primavera si tratta di un’occasione da sfruttare a pieno per convincere mister Giampaolo a puntare su di loro anche a stagione in corso.