Nella stagione di calcio appena terminata ne abbiamo viste di tutti colori. Abbiamo visto i Nerazzurri perdere il triplete clamorosamente, uscendo sconfitta dalla finale di Champions 5-0 contro il PSG, un gap nel risultato che ha fissato un nuovo record.
Abbiamo visto gli Azzurri di Conte vincere lo scudetto all’ultima giornata con una rosa striminzita e con tantissimi infortunati, inoltre, abbiamo visto il Bologna tornare a vincere la Coppa Italia dopo oltre 50 anni, distruggendo l’armata Rossonera, sicuramente più esperta in questa competizione.
Intanto, la Serie B resta sempre il campionato più agguerrito e con il minor margine d’errore. Tra Serie A, Serie B e Champions il livello dello scontro è sempre alto e anche nella prossima stagione ci saranno delle sorprese e delle conferme.
Il Napoli di Conte al top in Serie A e Champions
I Campioni d’Italia dominano le scommesse calcio di Serie A e Champions League come l’Italiana seconda favorita, ma in campionato c’è solo l’Inter davanti e nella competizione UEFA più prestigiosa, gli uomini di Conte dovranno fare un vero miracolo. La squadra è al top e l’arrivo di De Bruyne è la ciliegina sulla torta che potrebbe portare il Napoli ancora una volta sul tetto d’Italia e magari su quello d’Europa.
Inter e Juve in fase di ricostruzione: sarà top o flop?
Dopo il derby d’Italia più spettacolare mai giocato, terminato 4-4, il Biscione e la Vecchia Signora stanno attraversando un momento di ricostruzione, per i Bianconeri è stato un vero miracolo agguantare il quarto posto, mentre i Nerazzurri hanno lasciato sulla strada una Coppa Italia, uno Scudetto e una Champions, a cui va aggiunta la Supercoppa Italiana persa contro il Milan.
La sensazione è quella che sia Inter che Juve possano floppare il campionato, tuttavia le statistiche le quote sono a favore di questi due Club, che restano nella Top 3 delle favorite per la vittoria dello scudetto.
Occhio al Bologna: i Felsinei vogliono il salto di qualità
Il Bologna sta vivendole ultime stagioni ad altissimo livello, prima con la qualificazione Champions nel 2024, poi nel 2025 è arrivata la Coppa Italia. Il club si prepara ad affrontare l’Europa League con un po’ di esperienza in più, ma soprattutto è alla ricerca del salto di qualità: perché i Felsinee vogliono vincere il loro ottavo scudetto.
Quali sono i record di Serie B da infrangere e chi sono le favorite alla promozione?
Guardare le quote serie b con i match in live streaming su betfair significa assistere a un campionato imprevedibile, che presenta diversi record da infrangere. Il primo record è quello del Benevento guidato da Filippo Inzaghi, che nella stagione 2019/2020 fissò a 86 punti il miglior score mai realizzato in Serie B.
Un altro record entusiasmante è quello di Massimo Coda, che sta diventando il miglior marcatore all time della categoria con i suoi 135 gol.
Tra le favorite alla promozione diretta spiccano le neo retrocesse Empoli, Monza e Spezia, con Palermo e Bari affamate dalla voglia di tornare in Serie A.
Non sono presenti commenti.