Torino e Fiorentina scenderanno oggi in campo alle 17:30 per la semifinale dei playoff del Campionato Primavera.
Partita decisiva per entrambe le squadre, visto che la gara è ad eliminazione diretta e la vincente avrà la possibilità di accedere alle final eight scudetto.
Entrambe le formazioni vengono da una stagione altalenante ma negli ultimi anni sono state dei punti di riferimento nel Campionato Primavera con il Torino che è campione in carica della competizione.
Durante la regular season le due squadre si sono incontrate due volte con il Torino che ha avuto la meglio in casa mentre a Firenze le due squadre hanno pareggiato per 1 a 1.
Per la gara di oggi pomeriggio(diretta su RaiSport), Longo ha pochi dubbi, il mister granata dovrebbe schierare la formazione tipo considerando che l’unica assenza dovrebbe essere quella di Debeljuh, che al massimo si accomoderà in panchina. Guidi invece dovrà fare a meno di Mlakar appiedato dal giudice sportivo e in avanti si affiderà a Perez, tra i pali dovrebbe giocare Satalino mentre saranno sicuramente in campo Bangu, Diakhatè e Valencic.
Si profila quindi una partita molto emozionante tra due squadre che daranno tutto per poter continuare il proprio cammino.
PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (4-3-3): Zaccagno; Carissoni, Mantovani, Friedenlieb, Procopio; Zenuni, Osei, Segre; Edera, Tobaldo, Candellone. All. Longo
FIORENTINA (4-3-3): Satalino; Sanna, Boccardi, Gigli, Diallo; Diakhatè, Valencic, Bangu; Chiesa, Minelli, Perez. All. Guidi
Non sono presenti commenti.