Termina con il risultato di 0 a 0 l’incontro valido per la 2^ giornata del Primavera Tim tra Frosinone e Empoli.

Nella prima frazione di gioco il Frosinone ha l’occasione per portarsi in vantaggio. Al 27′ l’arbitro assegna un calcio di rigore per la formazione di casa ma Ranelli si fa ipnotizzare da Giacomel che neutralizza il tiro dal dischetto. Il Frosinone ha il predominio del campo ma il primo tempo termina sul risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo inizia con lo stesso copione del primo ma nessuna delle due squadre riesce a portarsi in vantaggio. All’80’ l’Empoli ha una ghiottissima occasione, calcio rigore anche per gli ospiti ed espulsione di Guglielmi ma anche in questo caso il calcio dal dischetto non porta i risultati sperati complice la parata di Faiella estremo difensore del Frosinone. La partita termina così con il risultato di 0-0.

 

TABELLINO:

Frosinone-Empoli 0-0

Frosinone: Faiella, Belvisi, Gargiulo, Iafrate, Guglielmi, Ranelli, De Santis(88′ Tribelli), Tomassetti(21′ Pugliese), Volpe, Cigliano(83′ Pedrazzini), Trillò. All.: Coppitelli. A disposizione: Kucich, Pedrazzini, Contucci, Calcagni, D’Aguanno, Modesti.
Empoli: Giacomel, Borghini, Seminara, Meroni, Buglio, Bruni, Damiani, Bellini, Manicone, Mosti, Giani. All.: Mutarelli. A disposizione:Pellegrini, Barsotti, Gemignani, Giampa, Zappella, Mestre, Olivieri, Falorni.

Ammoniti: Trillò(F), Pugliese(F), Iafrate(F), Ranelli(F)

Espulso: Guglielmi(F)