Termina con un secco 3-0 il match Crotone-Avellino, valevole per il primo turno della Tim Cup. I goal dei crotonesi, sono stati realizzati da Galli, Tripicchio e Dje. I pitagorici, nel secondo turno affronteranno l’Empoli che ha battuto per 2-0 il Napoli. Il match, ad eliminazione diretta, è in programma per il prossimo 28 ottobre e il Crotone giocherà in casa.

TABELLINO

CROTONE: Viscovo, Federico, Serleti, Cimino, Riggio, Mbaye, Tripicchio, Zaccaria, Galli (50’ Dje), Barca (78’ Aggiorno), Fiorentino (57’ Bartolotti). A disp: Viscomi, Amaranto, Potrone, Pupa, Cuomo, Faiello, Colacchio, Timpano. All. Parisi

AVELLINO:  Celsan, Garrafa, Cozzolino, Puka, Recine, Rizzo, Ventola, Giardino, Pizi (58’ Almetti), Meringolo (54’ Marrone), Caggiano (18’ Carpenito). A disp: Leone, Porro, De Feo, Trentin, De Luca.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina

Reti: 2’ Galli, 72’ Tripicchio, 83’ Dje

Ammoniti: Riggio (C), Cozzolino (A)