Il Latina stende l’Avellino per 6 a 1 nella 23^ giornata del Campionato Primavera Tim.

Entrambe le formazioni stazionano nelle parti basse della classifica del Girone C con l’Avellino ultimo e il Latina penultimo. È l’Avellino che passa in vantaggio con Pizi al 5′, al 10′ il Latina trova il pari con Di Nardo. Il raddoppio del Latina arriva al 30′ con Wolsky. Il Latina trova il 3 a 1 al 39′ Oberauch e dilaga definitivamente al 41′ con Befani. Il primo tempo si chiude così con il risultato di 4 a 1 per il Latina, l’Avellino dopo una buona prima mezz’ora è crollato dopo il vantaggio del Latina. Nella seconda frazione di gioco la partita continua sugli stessi binari del primo tempo, il Latina al 68′ trova il 5 a 1 con la doppietta di Oberauch. All’87’ arriva il definitivo 6 a 1 firmato da Beccageci. La partita si chiude così con il risultato finale di 6 a 1.

 

TABELLINO: 

Avellino-Latina 1-6

Marcatori: 5′ Pizi (A), 10′ Di Nardo (L), 30′ Wolsky (L), 39′-68′ Oberauch (L), 41′ Befani (L), 87′ Beccageci (L).

Avellino: Gioia, Cozzolino (61′ Bellocco), D’Amore, Giardino, De Rosa, Sgambati, Garaffa (49′ Arciello), De Luca (46′ Stepanov), Pizi, Ventola, Futia. A disp.: Colella, D’Acunzio, Trapanese, Russo, Villano. All.: Iandolo.

Latina: Sottoriva, Matino, Costanza, Oberauch (76′ Beccageci), Draghici, Befani, Gennari, Wolsky, Di Nardo (63′ Kasai), Rodriguez (51′ Caruso), Sbordone. A disp.: Loliva, Guardabasso, Paoletti, Santovito, Rocchino, Joao, Calisse.