L’Atalanta supera nell’ultima giornata del Campionato Primavera Tim il Cesena con il risultato di 3 a 1.

Con questa vittoria i nerazzurri chiudono il proprio girone al secondo posto e si qualificano alle final eight scudetto.

La partita non è stata semplice per l’Atalanta, visto che il Cesena al 30′ è passato in vantaggio con Dondini e Ranieri al 41′ sbaglia il rigore che poteva valere il pareggio. L’Atalanta però non molla e nel recupero del primo tempo trova il pari con Mazzocchi. Nella seconda frazione di gioco i nerazzurri hanno poi trovato la vittoria con una doppietta di Tulissi che chiude così la regular season con 15 reti.

 

TABELLINO:

Atalanta-Cesena 3-1
Reti
: 30′ p.t. Dondini (C), 47′ p.t. Mazzocchi (A), 12′ s.t. Tulissi (A), 32′ s.t. Tulissi su rigore.

ATALANTA: Mazzini, Zambataro, Asmah, Ranieri (25′ s.t. Bolis), Krešić, Gatti, Lunetta (9′ s.t. Di Rocco), La Vigna, Mazzocchi, Tulissi, Gasperoni (8′ s.t. Castellano).
A disposizione: Taliento, Marchetti, Dossena, Mora, Ghidini, Demba, Badje Modou, Šušnjara, Giussani.
Allenatore: Valter Bonacina.

CESENA: Fantini, Dondini (30′ s.t. Mazzavillani), Cavallari, Mandelli, Gabrielli, Pompei, Dhamo, Gasperi, Rufini, Pregnolato (14′ s.t. Akammadu), Severini (19′ s.t. Garattoni).
A disposizione: Morri, Martedì, Ferrari, Soumahin.
Allenatore: Giuseppe Angelini.

Arbitro: Candeo di Este (Badoer, Abou Elkhayr).
Note: ammoniti Asmah, Tulissi, Mazzocchi (A), Pompei, Cavallari, Gabrielli, Dhamo (C). Fantini para un rigore a Ranieri al 41′ p.t.