Termina sul risultato di 1-1 la sfida tra Spezia e Hellas Verona. Partita che inizia subito a ritmi alti con l’Hellas che al 13′ si guadagna un calcio di rigore per fallo su Buxton. Dagli undici metri si presenta Stefanec che però coglie la parte bassa della traversa. Verona che non si abbatte e continua il suo forcing alla ricerca del gol che arriva con Stefanec che di testa insacca sugli sviluppi di un corner. Gol che però viene annullato per fuorigioco. Nella ripresa si sblocca il match con lo Spezia che si guadagna un calcio di rigore trasformato da Suleiman. Spezia che non s’accontenta e al 62′ ci prova con Capelli che però non impensierisce più di tanto Vencato. All’83’ però arriva il pareggio del Verona su calcio di rigore guadagnato da Buxton e realizzato da Stefanec. Partita che finisce qui con le due compagini che s’accontentano dell’1-1.
SPEZIA-HELLAS VERONA 1-1
Marcatori: 5′ st Suleiman (rig), 38′ st Stefanec (rig)
SPEZIA (4-3-3): Fontana; Candela (dal 1′ st Della Pina), Maigini, Acampora, Panaccione; Posenato, Martorelli (dal 28′ st Cantatore), Giuliani; Demofonti, Capelli, Suleiman.
A disposizione: Barone, Gavini, Mannucci, Mosti, Selimi, Manfredi, Bordini, Vatteroni, Monti, Vicini.
All.: Giampieretti.
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Vencato; Pavan, Casale, Kumbulla, Badan; Danzi, Cherubin (dal 7′ pt Dentale), Hoxha (dal 13′ st Gecchele); Stefanec; Aloisi (dal 30′ st Marrulli), Buxton.
A disposizione: Carletti, Nigretti, Dall’Agnola, Forgia, Kyriakopoulos.
All.: Pavanel.
Arbitro: sig. Meraviglia di Pistoia.
Assistenti: sigg. Scatragli di Arezzo e Berti di Prato.
NOTE. Ammoniti: Badan, Casale.
Non sono presenti commenti.