Dopo il successo sul Trapani la Primavera della Sampdoria conquista altri tre punti importanti. In casa della Pro Vercelli i blucerchiati partono come meglio non potrebbero e grazie al gol, dopo solo un minuto, di Ponce si portano in vantaggio. I padroni di casa pareggiano i conti quasi immediatamente con Starita (7′). A regalare la vittoria ci pensa di nuovo Ponce – al ventiduesimo goal della stagione – a ridosso dell’ora di gioco. I padroni di casa ci provano, ma l’aggancio non riesce e il Doria prolunga così il suo gran momento di forma.
Pro Vercelli 1
Sampdoria 2
Reti: p.t. 1′ Ponce, 7′ Starita; s.t. 59′ Ponce.
Pro Vercelli (4-4-2): Tripicchio, Moretti, Lombardo, Picone Chiodo, Vernero; Bresciani, Rosano, Lovin, De Mitri; Foglia, Starita.
A disposizione: Lubbia, Magnati, Sperandio, De Bonis, Ziello, Cabella, Papa, Megbuluba, Bianchi.
Allenatore: Luca Salvalaggio.
Sampdoria (3-5-2): Cavagnaro; Skriniar, Matulevicius, Tissone; Bacigalupo, Calò, Serinelli, Baumgartner, Massa; Ponce, Vrioni.
A disposizione: Krapikas, Barry, Guida, Gilardi, Oliana, Dotto, Tessiore, Cioce, Tommasini, Tomic.
Allenatore: Francesco Pedone.
Arbitro: Pietropaolo di Modena.
Assistenti: Marchi di Bologna e Zambelli di Finale Emilia.
Note: spettatori presenti 150 circa; terreno di gioco in buone condizioni.
Non sono presenti commenti.