Finisce 1-1 il posticipo delle 11 tra Novara e Torino. Padroni di casa che partono subito forte all’8′ con la conclusione di Sana che viene intercettata sulla linea di porta da Carisoni. Gol che arriva al 15′ su un cross dalla destra di Antonielli dalla destra deviato in porta dallo sfortunato Carissoni. Al 29′ ancora una chance per gli azzurri con l sinistro da fuori di Torregrossa che coglie la traversa. Nella ripresa il Toro preme maggiormente trovando il pareggio al 59′ con il neo entrato Edera con un sinistro a volo su cui nulla può fare Cavana. Risultato che non cambia più con i granata che s’accontentano di un pareggio dopo la debacle in Youth League contro il Middlesbrough.

Novara: Cavana, Antonielli, Bove, Collodel, Leontini, Burbi, Guatieri, Lattarulo (33’st Sanoko), Ramponi (37’st Pavesi), Torregrossa, Sana (19’st Parravicini). A disp: Confortini, Cestagalli, Arcuri, Bolis, Bollini, Agyemang, Muslimovic, Salvatore. All: Gattuso.

Torino: Zaccagno, Carissoni, Procopio (58′ Origlio), Benedetti, Mantovani, Segre, Berardi (75′ Tobaldo), Piccoli, Debeljuh, Geraci (56′ Edera), Candellone. A disp: Cucchietti, Stanghellini, Auriletto, Morello, Dellino, Curti, Martino, Kobon. All: Longo.

Arbitro: Provesi di Treviglio
Marcatori: 15’ Carissoni (autorete);  29′ Edera