C’è fervore in casa Milan per rinforzare la rosa della Primavera e mandare alcuni giovani calciatori in altre squadre per maturare esperienza.

Il primo nome in entrata sul taccuino dei vertici dell’ambiente rossonero è quello di Marko Pjaca, giocatore della Dinamo Zagabria, centrocampista classe ’95 di origine croata. L’offerta fatta pervenire dal club di Via Turati alla formazione rossoblu ora è di 12 milioni di euro rispetto a quella precedente di 10 milioni. Le parti però non hanno raggiunto ancora l’accordo definitivo perchè la Dinamo valuta il suo calciatore 15 milioni. Il talentino poi, dato il suo valore e vista la giovane età potrebbe anche essere inserito in prima squadra.

I giocatori invece che dovrebbero essere in uscita dalla rosa della Primavera del Milan potrebbero essere Fabbro e Vergara. Fabbro ha molte richieste di team dalla serie B, che potrebbero assicurargli un posto da titolare nell’attacco delle loro formazioni. Su di lui anche alcuni club di Lega Pro e in settimana ci saranno nuovi aggiornamenti sul suo futuro. Vergara invece sembra dover vestire per la prossima stagione la maglia del Como per poter maturare calcisticamente. L’accordo è stato quasi raggiunto e tra le parti mancherebbe solo la firma sul contratto.